La nostra Strategia

Gli eventi e i cambiamenti che hanno caratterizzato gli ultimi anni hanno insegnato quanto sia importante evolversi e sapersi adattare alle circostanze del momento. In particolare, il settore delle relazioni pubbliche ha saputo coniugare la tecnologia con il supporto di processi creativi per adattarsi alle nuove richieste degli utenti, diventati più esigenti e alla ricerca di esperienze personalizzate e uniche. I nostri creativi sono professionisti sempre disposti a lavorare su progetti di grande impatto, determinati a coltivare il proprio talento e attenti alle innovazioni.

I nostri Valori

ESPERIENZA

Dal 1990 abbiamo vissuto profondi cambiamenti, così come la società. Siamo stati testimoni di ogni transizione e ci siamo adattati alle nuove esigenze. Questo ci ha reso forti della nostra capacità di crescere. Non siamo nostalgici perché le sfide di oggi ci piacciono tanto quanto quelle del passato. Abbiamo costruito relazioni forti e una solida rete di contatti.

IL FATTORE UMANO

Anni di esperienza ci insegnano che non c’è arricchimento nell’agire da soli. Agiamo di concerto ed è per questo che scegliamo i nostri collaboratori con estrema cura. Costruiamo fiducia attraverso azioni responsabili e relazioni oneste. Attraverso un importante lavoro di squadra, ci prendiamo cura di ogni cliente creando esperienze uniche e personalizzate.

ETICA/INTEGRITA'

Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni, delle proprie parole, dei propri risultati. Facciamo la cosa giusta e manteniamo le nostre promesse. Lavoriamo con rispetto e trasparenza.

SOSTENIBILITA'

Amiamo il nostro territorio e lavoriamo per valorizzarlo. Sosteniamo l’economia circolare, scegliendo attori locali, prodotti a km 0 e biologici dove possibile, valorizzando le diverse espressioni del territorio siciliano. Le nostre scelte si basano su un attento rispetto dell’ambiente e siamo orgogliosi di portare il nostro esempio agli altri. Nelle diverse fasi di allestimento di un evento, cerchiamo di rispettare le 3 preziose R: Ridurre, Riutilizzare, Riciclare.

Co-Founders

Giuseppe Maria Cudia

Giuseppe Maria Cudia

Amministratore PRC Re Pubbliche

Maria Vittoria Lo Mauro

Maria Vittoria Lo Mauro

Presidente PRC Re Pubbliche

Il Team

Anna Cardile

Anna Cardile

Assistente Esecutivo

Lorenzo Cudia

Lorenzo Cudia

Social Media Marketing

Carlotta Magliocco

Carlotta Magliocco

Responsabile delle Operazioni Eventi

Vanessa Rojas

Vanessa Rojas

Responsabile delle Operazioni Turismo

Antonio Mercadante

Antonio Mercadante

Consulente processo di internazionalizzazione delle imprese