Istituzioni

5° Conferenza mondiale sulla Prevenzione della droga

Roma
CLIENTI - Presidenza del Consiglio dei Ministri
QUANDO - 2003
DOVE - Roma

Dal 22 al 26 settembre 2003 PRC Repubbliche ha curato l’organizzazione complessiva della conferenza internazionale sulla prevenzione della droga, ospitata all’Auditorium della Tecnica di Roma. Un progetto complesso, gestito con precisione e professionalità, che ha richiesto un approccio multidisciplinare per garantire il successo di un evento di rilevanza internazionale.

L’organizzazione ha incluso l’attivazione di una segreteria operativa dedicata, incaricata della gestione di ogni dettaglio: dall’emissione dei biglietti aerei alle prenotazioni alberghiere, fino alla programmazione di attività collaterali come le cene istituzionali.

PRC ha allestito gli spazi con attrezzature tecniche all’avanguardia e assistenza permanente, garantendo al contempo servizi di interpretariato, catering e un team di hostess qualificate. La promozione dell’evento è stata supportata da un ufficio stampa dedicato e da una gestione efficiente degli inviti e dei rapporti con istituzioni e sponsor.

L’attenzione si è estesa anche al follow-up post-evento, con una gestione amministrativa puntuale, assicurando trasparenza e una chiusura efficace delle attività. Il progetto ha confermato la capacità di PRC Repubbliche di gestire eventi di alto profilo con competenza, rigore e attenzione alle esigenze di tutti gli stakeholder coinvolti.